UVB fisiofototerapia - Isernia, Molise

Centro di fisioterapia e fototerapia UVB, specializzato nella cura di vitiligine, psoriasi e dermatiti - Ad Isernia, in Molise

 

IL CENTRO

Il centro UVB fisiofototerapia svolge prevalentemente l'attività di fototerapia dermatologica con UVB per la cura di malattie quali la vitiligine, la psoriasi e le dermatiti.

In questo ambito rappresenta uno dei poli terapeutici di riferimento del centro-sud Italia, il solo operante nella regione Molise e, data la vicinanza, anche in Abruzzo.

Per ogni paziente vengono valutate e valorizzate le specifiche esigenze per attuare una strategia assistenziale personalizzata. Il primo passo è costituito da un colloquio preliminare col personale sanitario per un'anamnesi accurata del quadro patologico, seguito da un esame clinico e infine dalla esposizione della metodica terapeutica nei suoi dettagli: numero di sedute, tempi di esposizione, controlli post-fototerapia, ecc.

Il centro dispone di personale altamente qualificato nell'esecuzione dei trattamenti e di attrezzature all'avanguardia con le quali viene attuata la terapia.

Lo staff sanitario di UVB fisiofototerapia è a completa disposizione per ogni forma di chiarimento e di informazione e per una presentazione diretta dei macchinari e delle metodologie utilizzate nei trattamenti.